Scambio Juve-Barcellona, pazzesco dietrofront: salta tutto?

Scambio Juve-Barcellona, pazzesco dietrofront: salta tutto? Potrebbe non concludersi una trattativa che sembra essere a buon punto.

Scambio Juve-Barcellona, pazzesco dietrofront: salta tutto?

Scambio Juve Barcellona
© Getty Images

TORINO – Nessun accordo tra Juventus e Barcellona per il trasferimento di Mattia De Sciglio in Spagna Secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo, Giovanni Branchini (agente del calciatore n.d.r.) avrebbe negato l’intesa trovata tra i club per il suo assistito.

La trattativa, però, non è stata smentita. L’emergenza coronavirus rende gli affari più lunghi del previsto e le parti continuano a mediare per arrivare ad una fumata bianca. Trattandosi di una maxi-operazione per l’accordo definitivo dovranno trovarsi d’accordo tutti i giocatori chiamati in causa oltre che i club.

LEGGI ANCHE —> DE SCIGLIO BARCELLONA, TRATTATIVA IN CORSO

Maxi-scambio Juventus-Barcellona

L’asse Juventus-Barcellona sembra essere molto calda in queste ultime settimane. I bianconeri hanno espresso l’interesse per Arthur, Semedo e Rakitic con il terzino portoghese che è diventato il primo obiettivo della Vecchia Signora per la prossima stagione.

L’ipotesi avanzata nelle ultime ore è quella di uno scambio che potrebbe coinvolgere anche De Sciglio e Pjanic oltre che un conguaglio economico in favore del Barcellona. Nelle prossime settimane la trattativa dovrebbe entrare nel vivo con i giocatori che sono pronti ad accettare le destinazioni senza particolari probemi. Un maxi-scambio che, però, richiede del tempo visto che l’emergenza coronavirus costringerà le squadre a prendere del tempo maggiore per arrivare alla fumata bianca.

LEGGI ANCHE —> SEMEDO JUVENTUS, LE ULTIME

Gestione cookie