Scambio Eriksen-Dybala, Marotta le prova tutte per la ‘Joya’
Marotta non ha nessuna intenzione di mollare Paulo Dybala. Contratto in scadenza a giugno 2022, il rinnovo sembra solo una mera ipotesi e la cessione a giugno è concreta: i nerazzurri vogliono provare a prenderlo ma serve una contropartita gradita ai bianconeri. Il sacrificato potrebbe essere Eriksen, anche se i bianconeri puntano alla cessione cash a titolo definitivo perché Dybala continua ad avere molto mercato e la valutazione è ancora alta. Molti club di Premier e il PSG non demordono, ma l’Inter dovrà mettere sul piatto anche una quota cash di almeno 50 milioni se vorrà invogliare i bianconeri a trattarlo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———->>>>> Calciomercato Inter, tradimento Hakimi: annuncio che fa tremare
In casa si pensa anche al tema rinnovi: Ivan Perisic e Marcelo Brozovic sono i profili principali e prioritari di questo periodo. Entrambi andranno in scadenza nell’estate del 2022 e Ausilio sta già cercando un nuovo accordo per tenerli. I due croati piacciono molto in giro per l’Europa e Marotta non direbbe di no per alcune offerte che potrebbero arrivare sui 40 milioni di euro. Entrambi sono tenuti in stretta considerazione da Conte dopo i miglioramenti visti in queste ultime settimane.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———->>>>> Calciomercato Inter, Juve beffata: assalto in casa Lazio
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…