Calciomercato Inter, i nerazzurri le tentano tutte per Dzeko e offrono due giocatori alla Roma. In ballo tre attaccanti, cosa succede ora?
Così come accaduto con il Papu Gomez a Bergamo, anche la storia di Edin Dzeko con la Roma potrebbe concludersi a seguito di una violenta lite con il proprio mister. La scorsa settimana il bosniaco, capitano dei giallorossi, fu protagonista di una sfuriata con Fonseca, a seguito della clamorosa eliminazione di Coppa contro lo Spezia. Una frattura quella nata da questa lite che non sembra potersi ricomporre, al punto che ora la Roma avrebbe messo sul mercato il proprio bomber.
L’Inter, da almeno due stagioni interessata all’ex City, avrebbe messo sul piatto Sanchez ma c’è da raggiungere un accordo sugli ingaggi dei due. In più la Roma vorrebbe anche un plus economico, mentre l’Inter non può sborsare grosse cifre.
Calciomercato, l’Inter inserisce Pinamonti?
Ecco dunque che per ammortizzare il costo di Dzeko l’Inter sarebbe pronta a mettere sul piatto anche Pinamonti (e risparmiare anche sul suo ingaggio da 2 milioni). L’ex Genoa, che in stagione non ha mai trovato spazio con Conte, sarebbe la contropartita che potrebbe sbloccare lo scambio sull’asse Roma-Milano. Ore decisive per decifrare il futuro di tutti e tre gli attaccanti in ballo.
Roma, i gol di Dzeko in giallorosso