La risposta della Juventus alla proposta di scambio Dybala Pogba è sorprendente: tifosi increduli dopo gli ultimi sviluppi.
Uno stop improvviso ed inaspettato che cambia tutte le carte in tavola: come svelato dal giornalista Rai Paolo Paganini, lo scambio tra Juventus e Manchester United che avrebbe dovuto coinvolgere Pogba e Dybala non si farà. La Juventus, così come il calciatore argentino, si sarebbe tirata indietro dinanzi alla proposta architettata da Mino Raiola. Rimane l’interesse bianconero per riportare a casa il centrocampista francese ma, per chiudere l’affare, la Juve proverà ad inserire altre contropartite tecniche, diverse dal suo numero 10.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Calciomercato Juventus, cambia il destino di Milik: c’è un’altra squadra – VIDEO
Per portare alla Continassa Pogba, la Juventus sarebbe disposta a mettere sul piatto uno tra Ramsey e Douglas Costa o addirittura Adrien Rabiot, ma di certo non Dybala. Riportare Pogba a casa potrebbe essere importante ma non tanto quanto trattenere il numero 10 che tanto bene ha fatto nel corso di questa stagione. Vedremo quale sarà la risposta dello United dinanzi a questa controproposta bianconera.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Calciomercato Juventus, mossa a sorpresa: offerta dalla Spagna
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…