La risposta della Juventus alla proposta di scambio Dybala Pogba è sorprendente: tifosi increduli dopo gli ultimi sviluppi.
Uno stop improvviso ed inaspettato che cambia tutte le carte in tavola: come svelato dal giornalista Rai Paolo Paganini, lo scambio tra Juventus e Manchester United che avrebbe dovuto coinvolgere Pogba e Dybala non si farà. La Juventus, così come il calciatore argentino, si sarebbe tirata indietro dinanzi alla proposta architettata da Mino Raiola. Rimane l’interesse bianconero per riportare a casa il centrocampista francese ma, per chiudere l’affare, la Juve proverà ad inserire altre contropartite tecniche, diverse dal suo numero 10.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Calciomercato Juventus, cambia il destino di Milik: c’è un’altra squadra – VIDEO
Salta lo scambio Pogba Dybala: ecco chi vorrebbe inserire nella trattativa la Juve
Per portare alla Continassa Pogba, la Juventus sarebbe disposta a mettere sul piatto uno tra Ramsey e Douglas Costa o addirittura Adrien Rabiot, ma di certo non Dybala. Riportare Pogba a casa potrebbe essere importante ma non tanto quanto trattenere il numero 10 che tanto bene ha fatto nel corso di questa stagione. Vedremo quale sarà la risposta dello United dinanzi a questa controproposta bianconera.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Calciomercato Juventus, mossa a sorpresa: offerta dalla Spagna
Buongiorno. Dal Principato. C’è il no della #Juventus (dopo quello del giocatore) allo scambio #Dybala #Pogba. Se il francese non rinnova possibile che possano essere riproposti allo United #Ramsey e #Douglascosta. #Ibrahimovic più vicino il rinnovo.
— Paolo Paganini (@PaPaganini) August 16, 2020