Scambio clamoroso in Serie A: colpaccio Inter
L’Inter punta un big già a gennaio ma potrebbe arrivare un nome a sorpresa direttamente dalla Serie A. In attesa di capire gli sviluppi relativi a Vidal ed Eriksen, la società si cautela con un nome che in questi mesi ha fatto parlare molto bene di sé nel campionato italiano.
LEGGI ANCHE <<< Bomba Vidal
LEGGI ANCHE <<< Colpo dalla Germania
PUO’ INTERESSARTI ANCHE <<< Il punto sul mercato
Come riporta il ‘Corriere dello Sport’, la soluzione nerazzurra potrebbe diventare Nandez del Cagliari. Per averlo, l’Inter è pronta a giocarsi la carta Radja Nainggolan, rilanciatosi in Sardegna e al momento uno degli uomini mercato di maggior interesse in uscita. Complice la sua vita fuori dal campo decisamente sopra le righe, Nainggolan è stato rispedito in Sardegna dove sta segnando tanti gol e confezionando numerosi assist. La dirigenza nerazzurra, però, è conscia che potrebbe guadagnarci e per questo intende lasciarlo definitivamente in Sardegna ad una condizione: scambiarlo con Nandez. Ancora non è chiaro se sarà uno scambio alla pari o con allegato conguaglio a favore dei nerazzurri; tuttavia, l’ipotesi potrebbe prendere corpo accontentando tutte le parti chiamate in causa. L’ANNUNCIO DEL NINJA
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…