Colpo Bellerin in Serie A, che scambio!

Colpo Bellerin in Serie A, che scambio! Il terzino spagnolo potrebbe arrivare nel nostro campionato. Dalla Spagna: “Affare quasi chiuso”.

Bellerin © Getty Images

Colpo Bellerin in Serie A, che scambio!

TORINO – Hector Bellerin sta per sbarcare in Italia. La certezza arriva dalla Spagna e, in particolare, da todofichajes che conferma la vicina conclusione dell’affare tra Juventus e Arsenal. Il terzino, ormai fuori dai piani dei Gunners, è pronto a vestire la maglia bianconera con Daniele Rugani che andrebbe in Premier League in uno scambio da 25 milioni di euro senza un soldo sborsato da entrambe le compagini. Un rinforzo importante per Andrea Pirlo soprattutto in caso di addio sia di De Sciglio che di Alex Sandro.

LEGGI ANCHE —> VALENCIA SU RUGANI E DE SCIGLIO

C’è l’ok dei giocatori

Dalla Spagna danno questa trattativa ormai conclusa. Entrambi i giocatori avrebbero espresso il loro ok al trasferimento con la fumata bianca che potrebbe arrivare già nei prossimi giorni visto che l’Arsenal ha intenzione di accelerare i tempi per cercare di anticipare la concorrenza.

Un affare con la fumata bianca che sembra essere davvero vicino. Hector Bellerin si prepara a vestire la maglia bianconera mentre dall’altra parte sarà Rugani a cambiare casacca e andare a giocare in Premier League. Un colpo importante per Pirlo che potrebbe presto contare su un giocatore importante.

LEGGI ANCHE —> DALLA SPAGNA: DYBALA HA CHIESTO LA CESSIONE

 

Impostazioni privacy