MILANO – Il Milan dice no allo scambio André Silva-Falcao. Massimiliano Mirabelli, intercettato in Russia da ‘Premium’, ha parlato di mercato e non solo: “La nostra presenza qui in Russia è un’occasione importante per tenere vivi i contatti e per guardare i giocatori. Se abbiamo in mente qualcuno? Lo conosciamo tutti, vedremo qualche partita per capire se possono esserci delle sorprese. Donnarumma? Non vogliamo cederlo e non ci sono problemi con Raiola. Lo vogliamo tenere a lungo. Thiago Silva? Grandissimo giocatore, in tanti sognano di venire al Milan…”
”André Silva-Falcao? Non abbiamo ricevuto offerte ma è improbabile. Falcao si avvia verso la parte finale della carriera e André è un potenziale top player, dobbiamo aspettarlo. Che cosa faremo sul mercato? Vogliamo tenere i nostri giocatori migliori nonostante tutto; non ci faremo trovare impreparati. Quando capiremo quale sarà il nostro destino economico ed europeo ci adopereremo di conseguenza. L’anno prossimo puntiamo alla Champions League. Gattuso? Siamo molto soddisfatti di lui, la nostra scelta è stata ben ripagata. Lo abbiamo scoperto come tecnico oltre che come uomo, siamo decisamente soddisfatti per entrambe le cose. Sentenza Uefa? Vedremo, dobbiamo ancora tante cose…” ha concluso.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…