Scambio a sorpresa: la Juventus si libera di due esuberi in un colpo solo

La Juventus si libera di due esuberi in un colpo solo. L’obiettivo dei bianconeri è arrivare ad un difensore del campionato italiano

La Juventus vuole tornare a vincere un trofeo quest’anno e poi penserà a rinforzare la rosa per la prossima stagione. I bianconeri sono ancora in corsa per la Coppa Italia e per l’Europa League. Nel trofeo nazionale dovranno affrontare l’Inter in semifinale dopo il pareggio dell’andata. Mentre nella vecchia Coppa Uefa se la dovrà vedere con il temibile Sporting CP. La squadra portoghese non è assolutamente da sottovalutare poiché ha eliminato dalla competizione l’Arsenal, capolista in Premier League.

La Juventus prova uno scambio per prendere Carlos Augusto
Allegri si aspetta rinforzi per la prossima stagione – News.direttagoal.it (foto ANSA)

Per la Juventus ci sarà un mese di aprile importantissimo dove dovrà lottare su tre fronti. Fuori dal campo la società si sta muovendo dal punto di vista legale e su quello che riguarda il calciomercato. Gli obiettivi dei bianconeri si spostano sulla difesa e Allegri ha messo nel mirino un giocatore del Monza. Alla Continassa a fine stagione torneranno due calciatori dai loro rispettivi prestiti e si potrebbe creare una trattativa col club di Berlusconi

Juventus, Aké e Pjaca potrebbero finire al Monza in cambio di Carlos Augusto

L’estate sta arrivando e il mercato è alle porte. I grandi club preparano i colpi già dalla primavera. La Juventus si muoverà più di tutte per cercare di ridurre il gap con il Napoli. Il prossimo anno Allegri vuole puntare allo scudetto. Tricolore che ai bianconeri manca dal 2020. Max vuole un colpo in difesa e piace il profilo di Carlos Augusto. Il classe 1999 sta stupendo tutti ed ha attirato le attenzioni della Juventus. Il brasiliano ha messo a referto 5 gol e 4 assist ed è tra i migliori difensori della Serie A. I bianconeri lo vogliono e possono mettere sul piatto due giocatori.

La Juventus prova lo scambio per prendere Carlos Augusto
Carlos Augusto è finito nel mirino della Juventus – News.direttagoal.it (foto ANSA)

Torneranno dai prestiti Aké e Pjaca. Il primo è in Francia, ma la sua avventura sta andando malissimo. Non è mai partito titolare col Digione e ha messo a referto pochissimi minuti. Va un po’ meglio al secondo che ha disputato 13 presenze con l’Empoli ma il suo score è negativo. Nessuna rete e nessun passaggio decisivo in questa stagione con i toscani. Torneranno entrambi e verranno ceduti. La proposta della Juve al Monza è quella di inserirli nella trattativa per Carlos Augusto per diminuire il costo del cartellino. Al momento Galliani fa muro. Infatti l’AD dei biancorossi vuole solo cash. Non accetterà contropartite per il brasiliano.

Impostazioni privacy