Scambio e 100 milioni per de Ligt: “Si deve vendere”

Matthijs de Ligt fa tremare i tifosi della Juventus. Il difensore olandese non ha ancora rinnovato il proprio contratto e sul medio lungo periodo le strategie potrebbero anche cambiare. Dalla Premier spingono per il centrale ex Ajax con un’offerta potenziale di soldi e scambio.

La Juventus resta tra le società più attive di questa fase di mercato, pur senza aver ancora concretizzato le tante trattative aperte. A complicare i piani intanto c’è la situazione relativa a Matthijs de Ligt, che piace molto in Premier League.

De Ligt via per 100 milioni e scambio
Matthijs de Ligt © LaPresse

Calciomercato Juventus, de Ligt fa tremare i bianconeri: il Chelsea ci prova con lo scambio

Annata di cambiamenti per la Juventus, chiamata a tornare a lottare per vincere. Il probabilissimo arrivo di Pogba e le trattative per calciatori come Di Maria evidentemente vanno in quella direzione, ma andrà dato un occhio anche alla situazione in uscita di alcuni elementi. Dopo aver perso Antonio Rudiger, passato al Real Madrid, il Chelsea starebbe pensando a colpi importanti per la propria difesa, e in questo senso va a collocarsi il profilo di Matthijs de Ligt.

L’olandese potrebbe infatti non rinnovare il contratto dopo l’incontro tutt’altro che positivo con l’avvocato Pimenta dei giorni scorsi. Sul calciatore è quindi forte il pressing dei Blues di Tuchel oltre che delle due squadre di Manchester. Al netto della clausola da 120 milioni, il Chelsea potrebbe provarci con un’offerta cash più uno tra Werner e Pulisic.

Calciomercato Juventus, tifosi sicuri su de Ligt: servono almeno 100 milioni

De Ligt via per 100 milioni e scambio
de ligt © LaPresse

Il nome di de Ligt è quindi finito inevitabilmente in trend nelle scorse ore, con tanti tifosi che analizzano lucidamente la situazione, e senza rinnovo propenderebbero anche per un addio ma solo a cifre molto importanti, tra parte cash e scambio:

Impostazioni privacy