Terremoto Milan, bocciatura totale: “Non ci serve a niente”

Il Milan è a caccia di nuovi innesti in vista della prossima stagione. Attenzione particolare sulla zona offensiva tra trequarti e attacco dove potrebbero cambiare alcune cose. Un calciatore accostato ai rossoneri è stato però bocciato ampiamente dai tifosi. 

In casa Milan il mercato estivo è all’ordine del giorno vista la chiara volontà dei rossoneri di potenziare un organico che punta a ripetersi dopo lo scudetto vinto quest’anno. Maldini e soci lavorano in diverse zone del camp, compreso l’attacco.

Milan, Scamacca bocciato: "Siamo pazzi?"
Stefano Pioli © LaPresse

Calciomercato Milan, Scamacca tra Italia e PSG: il Sassuolo attende

Con lo scudetto cucito sul petto il Milan guarda con enorme ottimismo al futuro, con lo scopo di riuscire a ripetersi ai massimi livelli in Italia anche l’anno prossimo, alzando magari anche l’asticella in Europa. Da Botman a Renato Sanches, il mercato ha un ruolo ovviamente fondamentale con riferimento anche all’attacco, dove al di là di un trequartista e del profilo di Origi tornerebbe di moda anche Gianluca Scamacca.

Il Sassuolo spara alto e chiede 40 milioni di euro: decisamente troppi per il Milan da investire direttamene sul centravanti neroverde, se non con l’inserimento di qualche contropartita tecnica. L’attaccante italiano peraltro sarebbe finito anche nel mirino del PSG dopo essere stato, nei mesi scorsi, accostato anche ad altre società italiane.

Calciomercato Milan, a quelle cifre Scamacca bocciato dai tifosi: “Ma siamo pazzi”

Milan, Scamacca bocciato: "Siamo pazzi?"
Gianluca Scamacca © LaPresse

Scamacca resta quindi eventuale obiettivo piuttosto complesso e a costi alti. Un prezzo che i tifosi del Milan non gradiscono sui social, dove hanno manifestato l’eventuale malcontento per l’acquisto dell’attaccante neroverde, soprattutto a determinate cifre:

n

Previous articleMadalina Ghenea incontenibile: solo in intimo, tutte le curve in vista
Next articleVestito aderente e fisico da ventenne: Jennifer Lopez è statuaria