Ritornano prepotenti le voci sul possibile trasferimento alla Juventus di Gianluca Scamacca: nuovo colpo di scena con l’affondo finale di Paratici.
Fabio Paratici ed Andrea Pirlo erano stati chiari nelle ultime interviste rilasciate: nell’ultima settimana di mercato, a seconda delle opportunità, potrebbe arrivare il tanto chiacchierato nuovo attaccante della Juventus. L’obiettivo numero 1, e fino ad oggi unico, risponde al nome di Gianluca Scamacca, giovane attaccante di proprietà del Sassuolo ma in prestito al Genoa.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Calciomercato Juventus: Buffon rinnova, vuole il record
Proprio in queste ore c’è da registrare un ultimo, e probabilmente definitivo, affondo della Juventus per la possibile acquisizione dell’attaccante classe 1999. Domani sarà la giornata decisiva.
Domani il giorno decisivo per Scamacca alla Juventus: cosa manca
Come svelato da Tuttosport, dovrebbe andare in scena domani a Milano un incontro risolutivo tra Giovanni Carnevali, ad del Sassuolo, e Fabio Paratici, CFO della Juventus. Argomento principale del meeting proprio il futuro di Scamacca.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Calciomercato Juventus, si sblocca il mercato: visite mediche in corso
Il Sassuolo sembrerebbe ben disposto a lasciar partire in prestito il calciatore ma soltanto se la Juventus decidesse di inserire una clausola di riscatto obbligatorio all’interno del contratto per l’acquisizione del calciatore. I bianconeri attualmente preferirebbero tenere soltanto il diritto di riscatto e per questa ragione, fino ad oggi, non è ancora stata trovata un’intesa.
Domani dunque, intorno al tavolo della trattative, le due parti saranno chiamate a venirsi incontro per cercare di trovare un accordo soddisfacente per entrambe. Non appare scontato che l’intesa possa essere trovata ma la fiducia, in questa fase, non manca.
Juventus sedang berupaya menggaet Gianluca Scamacca dari Sassuolo bulan ini seharga €22 juta. [GdS] pic.twitter.com/Sgw0qbk8S4
— footballisme (@footballisme) January 27, 2021