Saul Niguez può cambiare maglia: operazione mostruosa

Saul Niguez ©Getty Images

CALCIOMERCATO ESTERO, LOTTA A DUE PER LO SPAGNOLO – Stando a quanto riportano dalla Spagna, per la precisione il “Mundo Deportivo”, Saul Niguez è al centro di un vero e proprio derby di mercato. Derby di mercato che potrebbe infiammare la prossima estate sull’asse Madrid-Manchester. Le due inglesi infatti sono fortemente interessate al centrocampista spagnolo che, recentemente, è stato match winner nell’1-0 dei colchoners contro il Liverpool nell’andata degli ottavi di Champions. Anche il suo gol, quindi, è costato ai campioni d’Europa in carica l’eliminazione dalla competizione.

Coronavirus, le ultime dal mondo del calcio

Calciomercato: Saul verso Manchester?

Saul e l’Atletico Madrid sono attesi a degli incontri per il rinnovo di contratto in scadenza nel 2026. Una scadenza ancora molto lontana, ma il giocatore vorrebbe aumentare il suo ingaggio dopo l’ultima firma avvenuta 3 anni fa.

Un accordo però non è stato ancora trovato e dalla Spagna fanno sapere che le parti non sono nemmeno così vicine. Ecco dunque che Manchester United e Manchester City si fionderebbero sul giocatore, dando vita ad un’asta a suon di milioni.

L’Atletico ha dalla sua un contratto che scadrà tra 6 anni, ma il caso in cui Saul forzi la mano per il trasferimento allora i giochi sarebbero tutti riaperti.

Coronavirus, ufficiale la sospensione dei tornei:

Impostazioni privacy