Sassuolo-Verona streaming, no Rojadirecta

Streaming Sassuolo-Verona come vedere il match della 28a giornata di Serie A in programma domenica 28 giugno 2020 alle ore 19.30

Sassuolo-Verona in campo per la 28esima giornata di Serie A, sfida molto interessante tra le squadre di De Zerbi e Juric. Neroverdi e gialloblu’ compagini votate al bel gioco e che cercano punti importanti per i rispettivi obiettivi. Il Sassuolo, a quota 33, dopo il pari con l’Inter cerca il match point salvezza e di mettersi quasi del tutto al sicuro con una vittoria. I veronesi invece nonostante il ko con il Napoli guardano da vicino la zona Europa League: un solo punto di ritardo dal settimo posto occupato da Milan e Parma.

Sassuolo-Verona streaming, no Rojadirecta

La gara sarà visibile domenica 28 giugno alle ore 19.30 su DAZN. L’emittente streaming offre agli abbonati l’app con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone, smart tv e tablet. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.

Scopri lo sport live e on demand su DAZN.

SEGUI LA GARA IN MODALITA’ MATCHLIVE

Impostazioni privacy