Sassuolo-Spal è una delle sfide più interessanti della 25a giornata di Serie A. Derby emiliano con i neroverdi di De Zerbi abbastanza tranquilli a centroclassifica, ma che vogliono vincere per riscattare le due pesanti sconfitte contro la Juventus e contro l’Empoli. Per la Spal invece, a sua volta reduce da due sconfitte, la salvezza è tutta da conquistare. 22 punti per la squadra di Semplici, appena +4 sulla zona retrocessione: servono assolutamente punti. >>> DIRETTA SASSUOLO-SPAL, INFO STREAMING
>>> ECCO LA CLASSIFICA DI SERIE A
Pareggio per 1-1 tra Sassuolo e Spal. Le due squadre, invischiate nella lotta per non retrocedere, si dividono un punto a testa e mantengono invariata la situazione di classifica. Reti siglate da Peluso per i neroverdi e da Petagna per la compagine biancazzurra.
TABELLINO
Sassuolo-Spal 1-1 (43′ Peluso, 68’Petagna) – Ammoniti (Peluso, Magnanelli, Duncan, Rogerio; Valoti) – Espulsi (Duncan)
SASSUOLO (3-5-2): Consigli 6; Demiral 6.5, Ferrari 6, Peluso 7; Adjapong 6, Sensi 7.5 (Di Francesco), Magnanelli 5.5, Duricic 5.5 (Duncan 3), Rogerio 6; Matri 5 (Odgaard 6), Boga 6
SPAL (4-4-2): Gomis 6; Cionek 6, Felipe 6, Bonifazi 6.5, Fares 5,5; Valoti 5.5 (Dickmann sv), Missiroli 6, Murgia 5.5, Kurtic 6; Floccari 5.5 (Antenucci 6), Petagna 7 (Paloschi sv).
SEGUI LA GARA IN MODALITA’ MATCHLIVE
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI E VEDERE LA PARTITA GRATIS
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…