Sassuolo-Sampdoria+Voti+%7C+Highlights+%7C+Pagelle+%7C+Tabellino
newsdirettagoalit
/sassuolo-sampdoria-voti-highlights-pagelle-tabellino-3/amp/
News

Sassuolo-Sampdoria Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Domenico Berardi, calciatore e capitano del Sassuolo / © Getty Images

Si continua a giocare per il campionato di calcio e l’appuntamento é fissato alle ore 20:45 di stasera al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Di scena la gara fra i padroni di casa del Sassuolo e gli ospiti della Sampdoria, 33esima giornata della stagione 2020-2021 della Serie A. Il Sassuolo ha giocato mercoledì sera contro il Milan allo stadio San Siro, gara terminata con il risultato di due a uno in favore proprio della squadra ospite. I neroverdi di De Zerbi erano andati sotto al 30esimo, quando il centrocampista rossonero, Çalhanoğlu, aveva trovato il gol del vantaggio. 46 minuti dopo, al 76esimo, Raspadori aveva trovato il gol del pareggio, poi sei minuti più tardi, all’82esimo, era giunta la rete del definitivo uno a due sempre dello stesso giovane azzurro, e i conseguenti tre punti per gli emiliani. A seguito della vittoria di mercoledì sera il Sassuolo si é portato a quota 49 punti con un bottino di tredici vittorie, dieci pareggi e nove capitolazioni. Anche la Sampdoria ha ottenuto una vittoria durante il turno infrasettimanale, la sfida dello stadio Ezio Scida contro il Crotone. L’incontro era terminato con lo score di zero reti a uno per i blucerchiati, in gol al 53esimo con Fabio Quagliarella, bomber sempreverde. A seguito del successo la squadra di Ranieri è salita in classifica a quota 42 punti, in nona posizione assoluta, a seguito di 12 vittorie, sei pareggi e quattordici sconfitte, per un ruolino di marcia senza dubbio positivo. <<<Serie A pazza per Berardi: quante richieste>>>

Formazioni UFFICIALI

SASSUOLO (3-5-2): Consigli; Chiriches, Marlon (45′ Boga), Ferrari; Kyriakopoulos (61′ Rogerio), Traore, Locatelli, Lopez, Toljan (61′ Muldur); Berardi (84′ Magnanelli), Defrel (76′ Obiang). A disposizione: Pegolo, Auhan, Boga, Peluso, Karamoko, Samele, Oddei, Bourabia. Allenatore: De Zerbi.

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Jankto( (79′ Askildsen), Damsgaard (79′ Leris); Gabbiadini (62′ La Gumina), Keita. A disposizione: Ravaglia, Letica, Rocha, Silva, Ekdal, Verre, Regini, Tonelli, Ferrari. Allenatore: Ranieri.

Sassuolo-Sampdoria Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Al termine della partita delle ore 20:45 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle il tabellino del match.

MARCATORI: 68′ Berardi.

SASSUOLO (3-5-2): Consigli 6; Chiriches 6, Marlon 6 (45′ Boga 6,5), Ferrari 6,5; Kyriakopoulos 6,5 (61′ Rogerio 6), Traore 6,5, Locatelli 7, Lopez, Toljan 5,5 (61′ Muldur 6); Berardi 7,5 (84′ Magnanelli sv), Defrel 5,5 (76′ Obiang sv). A disposizione: Pegolo, Auhan, Peluso, Karamoko, Samele, Oddei, Bourabia. Allenatore: De Zerbi.

SAMPDORIA (4-4-2): Audero 6; Bereszynski  5,5, Yoshida 6,5, Colley 5,5, Augello 5,5; Candreva 6, Thorsby 6, Jankto 5 ( (79′ Askildsen 5,5), Damsgaard 5 (79′ Leris 5,5); Gabbiadini 5 (62′ La Gumina 5), Keita 6. A disposizione: Ravaglia, Letica, Rocha, Silva, Ekdal, Verre, Regini, Tonelli, Ferrari. Allenatore: Ranieri.

ARBITRO: Gariglio di Pinerolo. Assistenti: Giallatini di Roma 2 e Vono di Soverato. Quarto ufficiale: Marini di Roma 1. VAR: Di Paolo di Avezzano. AVAR: Costanzo di Orvieto.

Share
Pubblicato da
M. J.

Ultimi articoli

Doping, cosa ha tradito Pogba: le responsabilità del francese

Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…

8 mesi ago

Inter, è fatta: sarà nerazzurro per tre anni

L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…

8 mesi ago

Il dramma di Richarlison: “Ho bisogno di aiuto”

Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…

8 mesi ago

Tutto trasparente: zoom inevitabile, Emily Ratajkowski stavolta esagera

Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…

8 mesi ago

Thiago Alcantara in Serie A: colpo a zero e super affare nel 2024

Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…

8 mesi ago

Juve, fuori Pogba: il sostituto arriva dalla Premier

L'intrigo intorno al futuro di Pogba porta la Juve a pianificare un grande colpo: ecco…

8 mesi ago