Sassuolo-Sampdoria streaming, no Rojadirecta

Streaming Sassuolo-Sampdoria, come vedere il match della seconda giornata di Serie A in programma domenica 1 settembre 2019.

Sassuolo-Sampdoria si affrontano nella seconda giornata di Serie A. Delusione al debutto sia per De Zerbi che per Di Francesco, che sono stati entrambi sconfitti. Ma se il Sassuolo ha lottato con il Torino, uscendo battuto di misura per 2-1, la Samp è letteralmente naufragata contro la Lazio, che ha passeggiato per 3-0 a Marassi. Blucerchiati che hanno molto da lavorare per il prosieguo del torneo, sfida che servirà ad entrambe per provare a muovere la classifica: un secondo ko aprirebbe già una piccola crisi.

Sassuolo-Sampdoria streaming, no Rojadirecta

La gara sarà visibile domenica 1 settembre alle ore 20.45 su Sky Sport. L’emittente satellitare offre agli abbonati l’app Sky Go con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone e tablet. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità. >>> SASSUOLO-SAMPDORIA, INFO TV E STREAMING

SEGUI LA GARA IN MODALITA’ MATCHLIVE

Impostazioni privacy