Lo spettacolare Sassuolo di De Zerbi tornerà in campo oggi pomeriggio. Presso lo stadio di casa, il Mapei Stadium di Reggio Emilia, giungerà dalle ore 15:00 il Parma, derby tutto emiliano valevole per la 18esima giornata della Serie A edizione 2020-2021. La squadra parmigiana viene da una nuova sconfitta, quella interna di domenica scorsa contro la Lazio. Parma che era andato sotto al 55esimo di gioco, dopo che i biancocelesti avevano trovato il vantaggio con Luis Alberto. Quindi al 67esimo il raddoppio dei laziali con Caicedo. Male la compagine ducale, che dopo la capitolazione contro la squadra di Inzaghi è rimasta ferma a quota 12 punti in classifica, penultimo posto, e che non ha ancora vinto in questo 2021. Da sottolineare come sia iniziata col piede sbagliato l’avventura bis di Roberto D’Aversa sulla panchina gialloblu, che la scorsa settimana ha sostituto Liverani. Anche il Sassuolo viene da una sconfitta, la trasferta dell’Allianz Stadium contro la Juventus. A Torino si è chiusa con il risultato di tre reti a uno per i campioni d’Italia in carica, con gol di Danilo, Ramsey e Cristiano Ronaldo per gli juventini, me rete, ininfluente ai fini del risultato, firmata da Defrel, per gli ospiti. Dopo la capitolazione la compagine di De Zerbi è rimasta ferma in classifica a quota 29 punti a seguito di otto vittorie, cinque pareggi e quattro sconfitte. <<<Calciomercato Sassuolo, colpo da Europa League: offerta al Verona>>>
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Magnanelli, Maxime Lopez; Ayhan, Defrel, Traoré; Caputo.
Parma (4-3-2-1): Sepe; Busi, Iacoponi, Dierckx, Pezzella; Grassi, Brugman, Kurtic; Kucka, Gervinho; Cornelius.
Al termine della partita delle ore 15:00 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle il tabellino del match.
SASSUOLO-PARMA 1-1
Marcatori: 37′ Kucka (P), 94′ Djuricic rig. (S)
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli 6; Ayhan 5, Chiriches 5, Ferrari 7, Kyriakopoulos 6 (71′ Rogerio 5,5); Magnanelli 5 (60′ Djuricic 7), Maxime Lopez 5,5; Toljan 5,5 (46′ Muldur 6), Defrel 5,5, Traoré 6 (86′ Raspadori sv); Caputo 5,5 (71′ Haraslin 6,5).
Parma (4-3-2-1): Sepe 6,5; Busi 5, Iacoponi 6,5, Dierckx 6,5, Pezzella 7 (74′ Ricci 6); Grassi 6,5 (86′ Sohm sv), Brugman 5,5 (86′ Cyprien sv), Kurtic 5,5; Kucka 7, Gervinho 6; Cornelius 6.
Arbitro: Pezzuto
Ammoniti: Chiriches (S), Maxime Lopez (S), Rogerio (S), Brugman (P), Busi (P)
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…