Sassuolo-Milan, info tv e streaming

Sassuolo-Milan, info tv e streaming. Big match in zona Europa, ultima chance per i neroverdi di riaprire il discorso settimo posto.

Sassuolo-Milan, info tv e streaming

REGGIO EMILIA – Sassuolo e Milan in campo per giocarsi il settimo posto. Ultima chance per gli uomini di De Zerbi che devono vincere per tenere aperto il discorso Europa League. Grande opportunità, invece, per i rossoneri che hanno a disposizione due risultati su tre visto che al termine di questa sfida mancheranno solo tre giornate al termine della stagione. Per questo ci aspettiamo una partita molto combattuta con i dettagli che potrebbero fare la differenza. >>> INFO STREAMING SASSUOLO-MILAN

Dove vedere la partita

Il fischio d’inizio della sfida è fissato alle 21.45 di lunedì 21 luglio 2020 al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Il match sarà trasmesso su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Serie A (canale 202), Sky Sport (canale 251), l’emittente satellitare che ha in esclusiva la Serie A. Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.

Sassuolo-Brescia streaming
Sassuolo stadio © Getty Images