Il Milan torna al successo nel posticipo contro il Sassuolo: ecco le parole a fine gara dell’allenatore rossonero Gennaro Gattuso.
SASSUOLO-MILAN, SORRIDONO I ROSSONERI – Il Milan torna a vincere dopo tre pareggi di fila. Un super Suso, infatti, trascina i rossoneri al successo esterno sul campo del Sassuolo (1-4) nel posticipo serale della sesta giornata del campionato di Serie A. Milan, dunque, che riesce a conquistare l’intera posta in palio nonostante l’assenza di Gonzalo Higuain, che non ha preso parte alla sfida a causa di un problema ai flessori accusato nei giorni scorsi. >>> SASSUOLO-MILAN, TABELLINO E VOTI
Ecco quanto ammesso a fine gara dal tecnico del Milan, Gennaro Gattuso: “Abbiamo alti e bassi e, se vogliamo diventare una squadra importante, dobbiamo dare continuità al nostro gioco. La vittoria di oggi ci dà maggiore tranquillità, ma non bastano 3 punti. Il responsabile sono io, quando non arrivano i risultati la gente romperà a me le scatole. Suso? Ha un bel piede e visione di gioco e può essere sicuramente il nostro valore aggiunto. Giovedì giochiamo di nuovo, mentre domenica abbiamo una partita facile sulla carta ma contro il Chievo non si può mai dire…”.
Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…