Sassuolo-Lecce streaming, no Rojadirecta

Sassuolo-Lecce streaming, no Rojadirecta: segui il match valido per la 30a giornata di Serie A sabato 4 luglio alle ore 19.30.

Secondo match del sabato di Serie A tra Sassuolo e Lecce. La vittoria con la Fiorentina ha, di fatto, blindato la salvezza per i neroverdi, che si sono issati a 12 lunghezze di vantaggio sul terzultimo posto occupato proprio dai pugliesi. La squadra di De Zerbi è in buona forma e può giocare con la testa libera nel finale di stagione, mentre il Lecce di Liverani è spalle al muro, dopo tre ko di fila, l’ultimo nello scontro diretto con la Sampdoria. Ma la salvezza è a un solo punto di distanza, i giallorossi possono crederci ancora.

Sassuolo-Lecce streaming, no Rojadirecta

La gara sarà visibile sabato 4 luglio alle ore 19.30 su Sky Sport Serie A. L’emittente satellitare offre agli abbonati l’app Sky Go con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone e tablet. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.

SEGUI LA GARA IN MODALITA’ MATCHLIVE