Sassuolo-Lazio streaming, no Rojadirecta
La Lazio spera di recuperare al 100% Immobile e di vincere anche la difficile trasferta di Reggio Emilia per continuare a cullare il sogno Champions. I padroni di casa, dopo il sonante 3-1 ai danni del Bologna, vogliono dare continuità di risultati e sperano di poter ottenere altri 3 punti fondamentali per la salvezza. Sarà una sfida votata all’attacco tra gol e spettacolo: entrambe, infatti, sono due squadre che amano giocare un calcio propositivo. Le probabili:
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Muldur, Romagna, Ferrari, Kyriakopoulos; Locatelli, Obiang, Djuricic; Caputo, Defrel, Boga. Allenatore: De Zerbi.
Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. Allenatore: Inzaghi.
La gara sarà visibile su ‘Sky’ in diretta tv e in streaming su ‘Sky Go’ tramite l’app disponibile su pc, smartphone, smart tv e tablet. Rojadirecta e siti simili non sono consigliabili perché di matrice non legale e di bassa qualità.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…