ROMA – Conferenza stampa per Inzaghi in vista della gara di domenica pomeriggio contro il Sassuolo: “Ho voluto che i giocatori dormissero a casa in modo che possano passare del tempo con le famiglie. Giocando così spesso non è facile e dobbiamo fare di necessità virtù. In vista di Sassuolo ci saranno dei cambi, ma Radu e Milinkovic-Savic saranno sicuramente titolari perché non hanno giocato con la Steaua. Immobile sta facendo grandi cose e ha saputo entrare nell’ambiente Lazio”.
“La Dinamo Kiev è una squadra organizzata, anche se sulla carta c’erano squadre più forti. Oora pensiamo alla partita di campionato, pensiamo ad una gara per volta. Felipe Anderson? Gli ho fatto i complimenti, così come e a tutta la squadra. Siamo stati bravi a chiudere la partita già nel primo tempo. Zarate vuole tornare alla Lazio? L’ho incontrato a Londra, lì studia mio figlio Tommaso. Mauro ha preso la sua strada, se sta bene può fare la differenza” ha concluso.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Serieanews.com…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…