REGGIO EMILIA – La domenica di Serie A si apre con la sfida tra Sassuolo (6) e Inter (18). Sulla carta sfida semplice per i nerazzurri che devono riscattare il k.o. contro la Juventus e rimanere in corsa per la vittoria dello Scudetto. Conte deve fare i conti con l’emergenza e proprio questo potrebbe essere un vantaggio per i neroverdi. La squadra di De Zerbi non sta attraversando un grande momento di forma con solo due vittorie nelle prime sei giornate. Una sconfitta potrebbe mettere a forte rischio la panchina anche se i neroverdi hanno fiducia nell’ex tecnico di Foggia e Palermo. >>> INFO STREAMING SASSUOLO-INTER
La gara sarà trasmessa sabato 20 ottobre alle ore 12:30 su DAZN. L’emittente streaming offre agli abbonati l’app con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone, smart tv e tablet. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.
Segui Sassuolo-Inter in diretta streaming su DAZN
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…