Sassuolo-Inter live streaming, come seguire il match. No Rojadirecta

SASSUOLO INTER STREAMING, COME SEGUIRE IL MATCH– Torna in campo l’Inter dopo il ko contro la Juventus incassato nell’ultima giornata. Dopo due settimane i nerazzurri cercano di riprendere la loro corsa in campionato e lo fanno in casa del Sassuolo di mister De Zerbi.

Partita insidiosa per gli uomini di Conte, considerando anche il fatto che all’Inter mancheranno due importanti pedine: Stefano Sensi e Alexis Sanchez, entrambi infortunati. Per il centrocampista si parla di uno stop di 7/10 giorni (salterà anche il Borussia Dortmund), mentre il cileno dopo l’operazione lo vedremo in campo solo tra 3 mesi. In avanti quindi spazio al duo Lukaku-Lautaro Martinez. Berardi-Caputo invece guideranno l’attacco dei padroni di casa.

Sassuolo-Inter, l’anno scorso finì così:

Le probabili formazioni della gara:

SASSUOLO (4-3-1-2): Consigli; Toljan, Marlon, Ferrari, Peluso; Obiang, Magnanelli, Duncan; Traoré; Berardi, Caputo.
INTER (3-5-2): Handanovic; Bastoni, de Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Gagliardini, Asamoah; Lukaku, Lautaro.

La gara sarà trasmessa sabato 20 ottobre alle ore 12:30 su DAZN. L’emittente streaming offre agli abbonati l’app con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone, smart tv e tablet. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.

Segui Sassuolo-Inter in diretta streaming su DAZN

Impostazioni privacy