Sassuolo-Inter, pochi secondi prima della fine del primo tempo del match c’è stato un episodio dubbio: contatto tra il portiere Handanovic e l’attaccante Defrel. Proteste dei padroni di casa per la decisione di Pairetto
Curioso episodio, a pochi secondi dal termine del match del ‘Mapei Stadium‘, che si è verificato pochi instanti fa tra Sassuolo ed Inter. Ricordiamo che i padroni di casa sono in vantaggio per 1-0 con la rete trasformata da Domenico Berardi su calcio di rigore al 22′ minuto. Proprio al 45′, però, il direttore di gara Pairetto fa infuriare i neroverdi per un episodio molto dubbio tra il portiere dei nerazzurri Handanovic e l’attaccante Defrel.
L’ex Roma si stava dirigendo verso l’area di rigore avversaria (retropassaggio grave di De Vrij), ma il portiere sloveno gli è andato contro cercando di spazzare via il pallone. Le immagini dimostrano che il contatto c’è. Il francese è danneggiato dal contatto con l’avversario.
Lo stesso Handanovic lo colpisce prima con il gomito e anche con il piede di richiamo (toccando la coscia del classe ’92): il Sassuolo protesta per il tocco decisivo dell’estremo difensore che ha ostacolato il centravanti. In questo caso sarebbe stata espulsione e ospiti che avrebbero giocato per tutto il secondo tempo in dieci uomini. L’arbitro, però, non è stato chiamato dal VAR e quindi ha decretato la fine del primo tempo senza prendere decisioni.
Il difensore dei romagnoli, Rogerio, è stato molto ironico ai microfoni di ‘Sky Sport‘. Il brasiliano ha commentato l’episodio dicendo: “Volevo vedere se fosse successo a parti invertite cosa sarebbe accaduto“.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Sassuolo, gioielli pronti per la big? Carnevali fa chiarezza
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…