Sassuolo-Inter, Carnevali bacchetta Spalletti: ”Sia onesto”

Voti Sassuolo-Inter
Sassuolo-Inter © Getty Images

Sassuolo-Inter, ‘diatriba’ tra Carnevali e Spalletti in merito alla sconfitta nerazzurra rimediata a Reggio Emilia. Puntuale la replica dell’a.d. che, forte del risultato, non le manda a dire al tecnico nerazzurro…

SASSUOLO-INTER, CARNEVALI REPLICA A SPALLETTI – La vittoria del Sassuolo contro l’Inter continua a far discutere. Alle parole di Spalletti ha risposto l’a.d. neroverde Giovanni Carnevali: “Spalletti dice che il campo ha influito sulla partita e sul risultato? Io non credo assolutamente a niente di tutto ciò. Bisogna avere l’onestà intellettuale di dire che l’Inter ha giocato una partita sottotono e che ha trovato un grande Sassuolo che ha vinto la partita con grande merito.” VOTI SASSUOLO-INTER

Sassuolo-Inter, Carnevali bacchetta Spalletti: ”Sia onesto”

SASSUOLO-INTER, CARNEVALI E I NEROVERDI GONGOLANO… – Poi, ecco il mercato e le rivelazioni su Berardi e De Zerbi: “Lo scorso anno si diceva che avrebbe dovuto cambiare società. Ha tutto per ritornare quello di prima, noi l’aspettiamo a braccia aperte. Con De Zerbi può fare cose egregie, già dall’inizio della stagione scorsa seguivamo l’allenatore e siamo andati a colpo sicuro. Sappiamo che può darci qualcosa di diverso per un’idea di gioco particolare. Boateng? Un campione a 360°, oltre per l’aspetto sportivo lo abbiamo preso per l’esperienza e per lo spogliatoio” ha concluso.

Gestione cookie