La partita fra il Sassuolo e il Genoa andrà in scena questa sera. In diretta dallo stadio Mapei di Reggio Emilia, con fischio di inizio a partire dalle ore 19:30, spazio all’incontro che sarà valevole per la giornata numero 37 del campionato di calcio di Serie A, edizione 2019-2020, penultimo appuntamento con la stagione. Neroverdi e rossoblu si sono affrontati l’ultima volta a gennaio di quest’anno, gara vinta dalla squadra ligure al Marassi con il risultato di due reti a uno. L’ultimo successo degli emiliani è stato a dir poco pirotecnico, il 5 a 3 casalingo datato settembre del 2018. Un incontro che vide ben cinque reti nel primo tempo, e altre tre nella seconda frazione di gioco, e che venne inaugurato dal Genoa con l’ex Piatek al 27esimo. Fra il 34esimo e il 45esimo il Sassuolo trovò poi quattro reti, rispettivamente con Boateng, Lirola e Babacar, e poi con l’autorete a fine primo tempo di Spolli. Il Sassuolo trovò il quinto gol al 62esimo, prima che i liguri accorciarono le distanze con Pandev al 70esimo e di nuovo con Piatek all’83esimo. L’ultimo pareggio fra le due è invece l’uno a uno del febbraio dell’anno scorso, mentre in totale le partite disputate in A sono state 13 con un bilancio quasi perfettamente a metà: cinque infatti le vittorie del Sassuolo contro le 5 del Genoa, mentre le restanti tre gare si sono concluse in parità, senza alcun vincitore. <<<Genoa-Napoli Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino – VIDEO>>>
Al termine della partita delle ore 19:30 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle il tabellino del match.
SASSUOLO-GENOA 5-0
26′ Traore, 40′ Berardi, 66′ Caputo, 74′ Raspadori, 77′ Caputo
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli 7; Toljan 7, Marlon 7, Ferrari 7, Rogerio 6,5 (79′ Kyriakopoulos sv); Bourabia 6,5, Locatelli 7 (73′ Obiang); Berardi 9 (79′ Manzari sv), Djuricic 7 (73′ Raspadori 7), Traore 7 (65′ Haraslin 6); Caputo 8.
In panchina: Pegolo, Russo, Magnanelli, Peluso, Muldur, Magnani, Ghion.
Allenatore: De Zerbi
GENOA (4-4-2): Perin 5; Biraschi 5 (46′ Criscito 6), Goldaniga 4, Romero 4 (45′ Ankersen 6), Masiello 5; Jagiello 5, Lerager 5.5 (61′ Behrami 6), Schone 5 (72′ Iago Falque 5), Cassata 5; Pandev 5 (72′ Favilli 5), Pinamonti 5.
In panchina: Ichazo, Marchetti, Zapata, Barreca, Ghiglione, Destro, Favilli, Rovella.
Allenatore: Nicola
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…