La Fiorentina di Vincenzo Montella scende in campo questa sera dalle ore 21:00: la Viola sarà impegnata nella trasferta del Mapei Stadium contro i padroni di casa del Sassuolo, per una gara che sarà valevole per la decima giornata della Serie A, il campionato di calcio italiano giunto all’edizione 2019-2020. Buono il cammino sin qui tenuto dalla Fiorentina di Vincenzo Montella, che ha conquistato fino ad oggi 12 punti, che valgono il nono posto assoluto, a tre lunghezze dalla zona Europa League. Più in fondo il Sassuolo che invece di punti ne ha totalizzati nove (ma con una partita in meno, da recuperare la sfida con il Brescia), a due lunghezze in più rispetto al Brescia, terz’ultimo e delimitante la zona retrocessione. Sassuolo che viene dal bel successo a Verona per uno a zero, mentre la Fiorentina ha perso in casa contro la Lazio 2 a 1. <<<Brescia-Fiorentina: video, voti e tabellino>>>
Al termine della partita delle ore 21:00 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle e il tabellino del match.
Sassuolo-Fiorentina 1-2
Sassuolo: Consigli 6; Toljan 6, Marlon 5,5, Romagna 5,5, Peluso 5,5; Djuricic 6 (11′ st Obiang 6), Magnanelli 6,5, Duncan 5,5 (37′ st Traoré sv); Berardi 5,5, Caputo 5,5 (24′ st Defrel), Boga 7.
Fiorentina: Dragowski 6,5; Milenkovic 7, Pezzella 6,5, Venuti 6; Sottil 5,5 (16′ st Ghezzal 6), Benassi 6,5 (42′ st Badelj sv), Pulgar 5,5, Castrovilli 7,5, Dalbert 6; Chiesa 6, Boateng 5,5 (30′ st Vlahovic 6).
Marcatori: 24′ Boga (S), 18′ st Castrovilli (F), 37′ st Milenkovic (F)
Ammoniti: Caputo, Djuricic, Berardi (S), Venuti, Pezzella, Ghezzal, Dalbert, Badelj (F)
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…