Finisce con una netta vittoria del Sassuolo l’anticipo della 5^ giornata di Serie A: man of the match Federico di Francesco.
SASSUOLO-EMPOLI – Dopo una lunghissima settimana nella quale non si è fatto altro che parlare di lui a causa della lite con Douglas Costa, Federico Di Francesco è sceso stasera in campo con un obiettivo: zittire tutti e far parlare in campo. C’è riuscito in maniera straordinaria. E’ stato lui infatti il migliore in campo della partita Sassuolo-Empoli, anticipo della 5^ giornata di Serie A terminato con il punteggio di 3-1. Gara subito sbloccata da un gol degli ospiti, bravi a colpire dopo 18 secondi con Caputo. Rimonta a firma di Boateng, Ferrari e appunto Di Francesco, autore anche dei due assist per i gol dei compagni. Scontro salvezza pesantissimo vinto dai ragazzi di De Zerbi. La classifica continua a sorridere. <<<SASSUOLO-EMPOLI E’ ENTRATA NEL LIBRO DEI RECORD: ECCO IL PRIMATO STAGIONALE DI QUESTA GARA>>>
VOTI DELLA GARA – Vi proponiamo adesso i voti della gara secondo il giudizio della redazione di DirettaGoal.it.
Sassuolo: Consigli 6; Lirola 7, Marlon 5.5, Ferrari 7, Rogerio 6; Duncan 6.5, Locatelli 6.5, Sensi 5 (Bourabia 6); Berardi 6 (Brignola SV), Boateng 7 (Babacar 6), Di Francesco 8
Empoli: Terracciano 6; Di Lorenzo 6, Silvestre 5.5, Maietta 5.5, Veseli 4.5; Acquah SV (Bennacer 6.5), Capezzi 6 (Traore SV), Krunic 6.5; Zajc 4.5; Caputo 7, La Gumina 6.
Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!