Sassuolo-Cagliari Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Simeone @Getty Images

Sassuolo e Cagliari si affronteranno dalle ore 15:00 di oggi pomeriggio presso il Mapei Stadium di Reggio Emilia, appuntamento con il quindicesimo turno della Serie A edizione 2019-2029. Prosegue la mastodontica stagione del Cagliari di Rolando Maran, che é tornato ad occupare la zona Champions League della classifica. I rossoblu hanno infatti conquistato 28 punti, per un quarto posto in graduatoria, a meno due dalla Lazio e con lo stesso punteggio della Roma. Più in giù invece la compagine emiliana, che dopo i quattordici punti ottenuti nelle restanti giornate, occupa la quattordicesima posizione in graduatoria. Nel turno dello scorso weekend, spettacolare successo del Cagliari, che in casa, presso lo stadio Nuova Sardegna, ha battuto la Sampdoria con il risultato di quattro reti a tre. Anche il Sassuolo é stato fra i grandi protagonisti della scorsa giornata, avendo pareggiato due a due all’Allianz Stadium contro i padroni di casa della Juventus. <<<Lecce-Cagliari follia! Tre espulsi in due minuti>>>

Formazioni ufficiali

SASSUOLO: Turati; Toljan, Marlon, Romagna, Kyriakopoulos, Magnanelli, Locatelli, Djuricic, Berardi Caputo, Boga. All. De Zerbi.

CAGLIARI: Rafael; Cacciatore, Pisacane, Klavan, Pellegrini; Nandez, Cigarini, Rog; Nainggolan; Joao Pedro, Simeone. All. Maran.

Sassuolo-Cagliari Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Al termine della partita delle ore 15:00 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle il tabellino del match.

IL TABELLINO

SASSUOLO-CAGLIARI 2-2
Sassuolo (4-2-3-1): 
Turati 5,5; Toljan 7, Marlon 6 (1′ st Peluso 6), Romagna 6, Kyriakopoulos 6; Magnanelli 5,5, Locatelli 6; Berardi 6,5 (29′ st Traoré 6), Djuricic 6,5 (44′ st Obiang sv), Boga 5,5; Caputo 6.
A disp.: Pegolo, Russo, Duncan, Muldur, Raspadori, Ferrari, Tripaldelli, Mazzitelli, Bourabia. All.: De Zerbi 6
Cagliari (4-3-1-2): Rafael 6; Cacciatore 6, Pisacane 5,5, Klavan 6, Pellegrini 4,5 (1′ st Lykogiannis 5,5); Nandez 5,5 (33′ st Ragatzu 7,5), Cigarini 6, Rog 6; Nainggolan 6; Joao Pedro 6,5, Simeone 5 (1′ st Cerri 5,5).
A disp.: Aresti, Ciocci, Faragò, Lykogiannis, Mattiello, Pinna, Walukiewicz, Deiola, Ionita, Oliva. All.: Maran 6
Arbitro: Pairetto
Marcatori: 7′ Berardi (S), 36′ Djuricic (S), 6′ st Joao Pedro (C), 45′ st Ragatzu (C)
Ammoniti: Klavan, Pellegrini, Rog, Pisacane (C); Berardi, Magnanelli,  Djuricic (S)
Espulsi: –
Note: 20′ st Berardi (S) colpisce una traversa su rigore

GLI HIGHLIGHTS DELLA PARTITA: CLICCA QUI