Il Sassuolo ospiterà al Mapei Stadium il Brescia per il recupero della giornata numero 26 del campionato di calcio di Serie A, edizione 2019-2020. La gara si disputerà dalle ore 18:30 e sarà valevole per il nuovo turno del campionato di calcio italiano. Emiliani e bresciani tornano ad affrontarsi a circa due mesi dall’ultimo incontro, la gara dello scorso 18 dicembre vinta dalla squadra di De Zerbi al Rigamonti con il risultato di due reti a zero. L’ultima vittoria della squadra bresciana risale invece al febbraio del 2010, due a zero in trasferta. In totale le due formazioni si sono affrontate in Serie A una sola volta, quella appunto dell’andata. Negli ultimi dieci incontri, tre successi del Brescia, due del Sassuolo e i restanti cinque incontri che sono invece terminati in perfetta parità, senza alcun vincitore ne vinto. <<<Juventus-Brescia Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino – VIDEO>>>
Il Sassuolo vince per 3-0 contro il Brescia, nel posticipo dei recuperi della 26a giornata di Serie A. Caputo realizza una doppietta a cavallo tra la fine del primo tempo e l’inizio della ripresa, Boga realizza la terza rete nel finale chiudendo i giochi. Grande prestazione della squadra di De Zerbi.
SASSUOLO-BRESCIA 3-0
Sassuolo: Consigli 7; Toljan 6 (55′ Muldur 6), Romagna 6 (71′ Marlon 6), Ferrari 6,5, Rogerio 6; Bourabia 6,5, Djuricic 6, Locatelli 6,5; Berardi 6 (32′ Defrel 7), Caputo 8, Boga 7.
Brescia: Joronen 6; Sabelli 6, Chancellor 5, Papetti 6, Martella 5,5; Bisoli 6,5 (66′ Skrabb 6), Dessena 5,5, Bjarnason 5,5; Zmrhal 5; Balotelli 5,5 (76′ Donnarumma sv), Ayé 5 (57′ Torregrossa 6).
Marcatori: 45′, 61′ Caputo, 75′ Boga
Arbitro: Manganiello
Ammoniti: Romagna (S), Rogerio (S), Locatelli (S), Bisoli (B), Balotelli (B), Sabelli (B)
Nuova occasione di mercato in casa Roma per la Juventus. Tudor ha chiesto subito nuovi…
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Juventus per la nuova freccia. Tudor ha già…
Il Milan non vede l'ora di regalare nuovi profili di spessore a Max Allegri. Spunta…
I giallorossi sono pronti a cedere diverse pedine importanti e fra loro sembra esserci proprio…
Il belga sembra essere sempre più lontano dai rossoneri. A questo punto Tare potrebbe virare…
Schick è pronto per il ritorno a sorpresa in Serie A. Spunta una nuova destinazione…