Sassuolo-Benevento streaming, info tv e probabili formazioni: no Rojadirecta

Sassuolo-Benevento streaming, info tv e probabili formazioni: no Rojadirecta

https://www.youtube.com/watch?v=Chn8WFM-YAo&ab_channel=OneMediaVideo

L’11a giornata della Serie A si aprirà stasera con l’anticipo tra Sassuolo e Benevento, due sorprese di questa stagione guidate in panchina rispettivamente da De Zerbi e Inzaghi. I neroverdi sono decisamente l’outsider del campionato tra risultati positivi e bel gioco, un mix che pone un’attenzione particolare sul lavoro del mister e sulla crescita di diversi giovani e validi elementi. I tre punti permetterebbero di tornare momentaneamente al secondo posto in classifica, piazzamento decisamente bel al di là delle aspettative di inizio stagione di club e squadra. Non sarà comunque facile visto il buon rendimento delle ‘streghe’, reduci da tre risultati utili e a quota 11 punti in classifica, molto meglio di Torino, Genoa e Fiorentina, maggiormente quotate almeno sulla carta. Queste le probabili formazioni:

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Marlon, Ferrari, Rogerio; Maxime Lopez, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Schiappacasse.
BENEVENTO (4-3-3): Montipò; Letizia, Tuia, Glik, Barba; Ionita, Schiattarella, Hetemaj; R. Insigne, Lapadula, Caprari.

LEGGI ANCHE >>> Le ultime sul match

SEGUI LA GARA IN MODALITA’ MATCHLIVE

Sassuolo-Benevento streaming, info tv e probabili formazioni: no Rojadirecta

La gara sarà visibile venerdì 11 dicembre alle ore 20.45 su Sky Sport e in streaming con l’app Sky Go, disponibile su pc, smartphone e tablet. Siti come Rojadirecta e simili sono sconsigliati perché di matrice non legale e di bassa qualità.

De Zerbi
De Zerbi (Getty Images)
Impostazioni privacy