Sassuolo, ecco quanto ammesso dal difensore Acerbi pochi giorni dopo l’impresa sul campo dell’Inter nell’ultimo turno di campionato.
MILANO – Con quattro vittorie nelle ultime cinque giornate di campionato, il Sassuolo ha conquistato la salvezza. Clamoroso il successo ottenuto dai neroverdi sul campo dell’Inter nell’ultimo turno di campionato. E adesso il difensore Francesco Acerbi si racconta ai microfoni di ‘Sky:
“Ovviamente la salvezza l’abbiamo raggiunta prima contro la Sampdoria, però volevamo finire bene il nostro campionato, anche andando a San Siro per non fare da comparsa. Poi tutto quello che è stato detto in settimana ci ha riempiti d’orgoglio. Eravamo consapevoli dell’importanza della partita e abbiamo giocato di conseguenza. Era l’Inter che davanti a 70 mila doveva andare in Champions. Futuro? Quest’anno abbiamo ottenuto una salvezza tirata, è successo un po’ di tutto. Ora pensiamo a finire bene con la Roma e poi come ogni anno si tireranno le conclusioni, vedremo il da farsi”.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…