Sassuolo, a giugno doppio addio: De Zerbi e Boga insieme?

CALCIOMERCATO SASSUOLO, GIOIELLI IN PARTENZA? – Jeremie Boga è tornato a essere decisivo come, molto spesso, lo era stato nella scorsa stagione. L’ex attaccante del Chelsea, vera rivelazione del passato campionato tra le fila neroverdi, ieri è andato di nuovo in gol, a Verona, con una magia assoluta. Nel secondo posto che sa di miracolo del Sassuolo c’è anche la firma dell’attaccante africano che, da qualche mese a questa parte, ha iniziato a fare gola anche alle big del nostro campionato. Come, dopo tutto, anche mister De Zerbi, artefice del capolavoro emiliano. Per entrambi nella prossima estate potrebbe prospettarsi qualche grossa sorpresa.

Leggi anche–> Sassuolo, le ultime di mercato

Napoli su Boga

Boga Coronavirus
© Getty Images

Da tempo il Napoli è sulle tracce di Boga. Il giocatore è entrato nel mirino di Giuntoli ma gli azzurri non sono mai riusciti a sferrare l’attacco decisivo per l’attaccante, complice soprattutto la valutazione di almeno 40 milioni fatta dal Sassuolo. Nella prossima estate, però, il Napoli potrebbe provarci seriamente. Sia per lui che per De Zerbi, nel caso in cui la trattativa per il rinnovo di Gattuso non dovesse andare a buon fine (ipotesi al momento lontana).

Futuro Boga

Ha parlato di Boga il suo fratello/agente che, sul futuro dell’attaccante, si è lasciato andare a qualche dichiarazione sibilla: “Jeremie sta vivendo un ottimo momento di forma e piano piano sta raggiungendo il massimo del proprio potenziale. E le sue ambizioni stanno crescendo di pari passo”. Che il suo futuro possa essere in un club dalle ambizioni altrettanto importanti?

Impostazioni privacy