Dinamo Sassari-Olimpia Milano streaming gratis, no Rojadirecta

Streaming Dinamo Sassari-Olimpia Milano, come vedere gara 3 della semifinale playoff di basket in programma domenica 2 giugno 2019.

Gara 3 di semifinale playoff del campionato di basket tra Dinamo Sassari e l’Olimpia Milano, con i campioni d’Italia già spalle al muro. A sorpresa, la squadra di Gianmarco Pozzecco è uscita vincitrice dalle prime due gare disputate al Forum. 86-79 in gara 1, in gara 2 è arrivata una rimonta strepitosa da -12, fino al trionfo al supplementare per 112-101. Adesso, i sardi si giocano in casa il primo match point per volare in finale e sognare di ripetere l’impresa del 2015, quando si laurearono campioni. Milano, dopo il ribaltone compiuto nei quarti con Avellino, deve ripetersi se vuole mantenere il titolo, ma non sarà facile contro una Dinamo ancora imbattuta in questi playoff.

Sassari-Olimpia Milano streaming gratis, no Rojadirecta

La gara sarà visibile domenica 2 giugno alle ore 20.45 su Rai Sport. Sarà possibile seguire il match su pc, smartphone, smart tv e tablet tramite l’app Rai Play, in maniera del tutto gratuita. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.

Impostazioni privacy