Sasha Sabbioni, il mini bikini accende Porto Cervo

Sasha Sabbioni incanta Porto Cervo e non solo. Su Instagram, l’ex concorrente di Penchino Express ha pubblicato un set fotografico che ha letteralmente messo ko i suoi followers. Gli scatti in costume hanno attirato moltissime reazioni. Pioggia di “like” e commenti sotto al post.

L’abbiamo vista in compagnia di mamma Natasha Stefanenko nell’ultima edizione di Pechino Express. Comincia così, con il secondo posto al game show condotto da Costantino della Gherardesca, la carriera televisiva di Sasha Sabbioni. In effetti, una prima apparizione la giovanissima l’ha fatta registrare nel corso dell’ultima stagione televisiva. Infatti, ha preso parte, da concorrente, ad una puntata del quiz show, condotto da Max Giusti, “Guess My Age”.

Sasha Sabbioni

Questo 2022 è un anno, si potrebbe dire, molto importante per la giovanissima Sasha Sabbioni. Nata nel 2000, la quasi ventiduenne, visto che compie gli anni il 30 Settembre, è ritornata in Italia dopo aver frequentato il liceo negli Stati Uniti. Qui sta frequentando la facoltà di Economia. Nonostante la scarna presenza in televisione, al netto dei due impegni sopra citati, la Sabbioni ha un buon seguito sui social. Di certo a spingere così tanto il profilo è stato il grandissimo successo arrivato in seguito alla partecipazione a “Pechino Express“, che, in questo caso, è stata un’ottima cassa di risonanza.

Sasha Sabbioni, fisico perfetto in costume: risultato da ko tecnico!

Sasha Sabbioni vanta un seguito su Instagram di oltre 51,4 mila followers. Un numero che ai più potrebbe sembrare scarno, ma che, in effetti, sembra essere una buona base di partenza per chi è diventata un personaggio pubblico solo da pochissimi mesi. La sensazione è che l’erede di Natasha Stefanenko accrescerà il proprio seguito nel corso dei prossimi mesi. Ciò nasce dal fatto che la Sabbioni curi in maniera costante e frequente il proprio profilo Instagram. Non mancano i post che vengono pubblicati con una media di quasi uno scatto al giorno. Anche i numeri sono dalla parte della giovanissima.

Infatti, la Sabbioni riceve diversi complimenti nella sezione commenti di ogni post e, soprattutto, può annoverare moltissimi “mi piace”. Risultati importanti, dunque, che sono stati fatti registrare anche con l’ultimo post creato dalla “vice campionessa di Pechino Express 2022″. Il tutto consiste in un set fotografico composto da 3 foto. In ogni scatto è possibile ammirare una Sabbioni distesa su un divanetto posto su una terrazza in quel di Porto Cervo. La Sabbioni indossa solamente un costume da bagno che ne mette in evidenza il fisico scultoreo.

Sasha Sabbioni
Sasha Sabbioni
Impostazioni privacy