Sarri Zenit, c’è il blitz: tutti i dettagli del possibile affare tra l’attuale allenatore del Napoli e la compagine russa.
NAPOLI – Dopo aver concluso il campionato al secondo posto alle spalle della Juventus, in casa Napoli è arrivato il momento di pianificare il futuro. Gran parte del mercato azzurro dipenderà dal futuro di Sarri, che deve ancora decidere se rimanere a Napoli o se cambiare aria. L’attuale tecnico del club partenopeo vanta parecchi estimatori in Europa e nelle ultime ore c’è da registrare un nuovo affondo da parte dello Zenit San Pietroburgo.
Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, nei giorni scorsi a casa di Sarri ci sarebbe stato un incontro tra l’avvocato Giulio Dini, consulente dello Zenit, e i due candidati alla presidente del club russo, Mitrofanov e Dyukov. Lo Zenit metterebbe sul piatto un’offerta da una base di 4 milioni con bonus e a breve dovrebbe arrivare la tanto attesa decisione di Sarri. Il patron De Laurentiis e i tifosi azzurri incrociano le dita e si augurano che il loro allenatore possa rimanere in Campania.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…