Sarri Zenit, c’è il blitz: tutti i dettagli del possibile affare tra l’attuale allenatore del Napoli e la compagine russa.
NAPOLI – Dopo aver concluso il campionato al secondo posto alle spalle della Juventus, in casa Napoli è arrivato il momento di pianificare il futuro. Gran parte del mercato azzurro dipenderà dal futuro di Sarri, che deve ancora decidere se rimanere a Napoli o se cambiare aria. L’attuale tecnico del club partenopeo vanta parecchi estimatori in Europa e nelle ultime ore c’è da registrare un nuovo affondo da parte dello Zenit San Pietroburgo.
Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, nei giorni scorsi a casa di Sarri ci sarebbe stato un incontro tra l’avvocato Giulio Dini, consulente dello Zenit, e i due candidati alla presidente del club russo, Mitrofanov e Dyukov. Lo Zenit metterebbe sul piatto un’offerta da una base di 4 milioni con bonus e a breve dovrebbe arrivare la tanto attesa decisione di Sarri. Il patron De Laurentiis e i tifosi azzurri incrociano le dita e si augurano che il loro allenatore possa rimanere in Campania.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…