Sarri torna: super panchina per il tecnico. L’allenatore si prepara a tornare in panchina.
Sarri torna: super panchina per il tecnico
ROMA – Per Maurizio Sarri presto si potrebbero aprire le porte della Premier League. Dopo l’esperienza al Chelsea, il tecnico toscano è finito nel mirino del Tottenham. Gli Spurs, dopo l’esonero di Mourinho, sono alla ricerca di un tecnico importante e nelle prossime settimane potrebbero decidere di affondare il colpo per l’ex Juventus e Napoli.
Le riflessioni sono ancora in corso e nessuna decisione è stata presa. Il tecnico, comunque, è nel mirino anche di altre squadre e difficilmente la questione si risolverà in pochi giorni.
LEGGI ANCHE —> Esonero Fonseca, Allegri o Sarri a giugno: testa a testa tra i due big
Il futuro di Sarri
Un contratto con la Juventus che scadrà tra qualche mese, poi tanta voglia di rimettersi in gioco dopo l’esperienza annuale in bianconero. Maurizio Sarri è pronto a tornare in pista dopo l’anno sabbatico in cui, comunque, ha riscosso pienamente lo stipendio della sua ex squadra. Il tecnico toscano negli ultimi mesi è stato accostato, in Italia, a Roma e Napoli, con i giallorossi che sembrano in vantaggio nella corsa all’allenatore campione d’Italia in carica.
LEGGI ANCHE —> Sarri ha deciso la sua nuova squadra
In chiave azzurra il ritorno di Sarri è un sogno, soprattutto alla luce di quanto fatto in passato all’ombra del Vesuvio. Dall’Inghilterra però giunge una voce non proprio rassicurante sia per la Roma che per il Napoli: pare infatti che ci sia la possibilità di un ritorno in Premier League, sempre a Londra, ma sponda Tottenham. Nessuna decisione è stata presa e nei prossimi giorni saranno fatte tutte le riflessioni del caso per valutare la possibilità di portare nuovamente a Londra Sarri.