Sarri torna in Serie A: scontro sui social

Aumentano le voci riguardanti un possibile ritorno di Maurizio Sarri su una panchina di Serie A in vista della prossima stagione. Negli ultimi giorni si è tornato a parlare di Napoli anche se resta il sogno della Fiorentina di Rocco Commisso.

Maurizio Sarri
Maurizio Sarri © Getty Images

Panchina italiana per Sarri in estate

Arrivati nella parte finale della stagione in corso, le squadre sono al lavoro per prendere le decisioni in vista del prossimo campionato. Tra le varie scelte da prendere c’è quella delle panchine da sistemare con diverse squadre che sembrano essere destinate a cambiare allenatore per la prossima stagione. Uno dei tecnici maggiormente accostati alle panchina italiane è Maurizio Sarri. Fermo dall’estate dopo la fine del rapporto con la Juventus, il tecnico è pronto a ripartire sposando un nuovo progetto.

LEGGI ANCHE >>> PRIMI COLLOQUI PER SARRI

Napoli e Fiorentina sull’ex allenatore della Juventus

Il tecnico piace molto alla Fiorentina di Rocco Commisso con la dirigenza che vorrebbe affidargli il progetto di rilancio della squadra viola. Una corte che proseguirà anche nelle prossime settimane anche se sulle tracce dell’ex Chelsea ci sono diverse big. A far parlare molto sui social sono le voci che accostano l’allenatore alla panchina del Napoli per quello che sarebbe un clamoroso ritorno. Sarri non si è lasciato nel migliore dei modi con De Laurentiis e con parte del tifo partenopeo ma la scelta di tentare un nuovo assalto allo scudetto con gli azzurri potrebbe convincere le parti.

LEGGI ANCHE >>> SARRI SERIE A, CONTATTI CON L’AGENTE

Sarri Napoli
Sarri © Getty Images

Le voci di un possibile ritorno di Sarri a Napoli hanno da subito acceso un forte dibattito sui social tra i tifosi azzurri. Tanti non sono disposti ad accoglierlo dopo il tradimento del passaggio alla Juventus. In molti invece vedono in una nuova avventura all’ombra del Vesuvio del tecnico una vena romantica, con la speranza di arrivare ad uno scudetto che risale al 1990.

Impostazioni privacy