Maurizio Sarri, dopo il tormentato addio alla Juventus, potrebbe trovare da subito un’altra panchina in Serie A: doppia offerta per lui.
Finita l’avventura alla Juventus con uno scudetto inserito nel palmarès, Maurizio Sarri potrebbe immediatamente tornare ad allenare in Serie A. L’ex tecnico di Chelsea e Napoli, fresco campione d’Italia, potrebbe subito trovare una nuova panchina con il quale dimenticare la repentina rottura con la Juve e ricominciare a far bene in Italia. La Roma è in pole position mentre la Fiorentina, squadra che ha da poco confermato Iachini, starebbe tenendo caldo il suo nome in vista di un possibile avvicendamento nel caso in cui le cose dovessero andar male. Attenzione però alla volontà di Sarri che, dopo due stagioni intense tra Londra e Torino, potrebbe decidere di tirare il fiato per qualche mese, rimanendo comunque a libro paga della Juve.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Perché è stato esonerato Sarri? Litigi nello spogliatoio: ecco con chi…
La #Juve per #Sarri è stata come un abito troppo stretto: ti accorgi di aver sbagliato taglia dopo averlo già pagato, cerchi di fartelo andar bene lo stesso ma non riesci mai a sentirti a tuo agio. Questa è la sensazione che dava all’esterno. Troppo distante dal mondo bianconero
— Fabiana Della Valle (@FabDellaValle) August 9, 2020