Sarri, risoluzione con la Juventus? In due vogliono il tecnico

sarri serie aJUVENTUS, RISOLUZIONE IN ARRIVO CON SARRI? DUE CLUB SU DI LUI – Dopo l’esonero arrivato all’inizio dello scorso agosto, Maurizio Sarri si è “chiuso” in un silenzio assoluto. Il tecnico toscano sta smaltendo la delusione del suo addio in bianconero, figlio di un fallimento a metà che gli è costato il divorzio dai campioni d’Italia.

Agnelli ha deciso di allontanarlo dalla panchina bianconera dopo l’eliminazione dalla Champions League arrivata per mano del Lione. La rivoluzione tanto auspicata in casa juventina non c’è stata e Sarri è stato più o meno gentilmente sollevato dal suo incarico. Con un contratto in scadenza nel prossimo giugno però si sta discutendo di una possibile risoluzione anticipata. Il motivo? Il possibile approdo su una nuova panchina. Due club in particolare sono interessati a Sarri.

Leggi anche–> Juve, le ultime news di mercato 

Sarri, risoluzione Juventus: Roma e Fiorentina

Sull’ex tecnico del Napoli sono forti le attenzioni di Roma e Fiorentina. L’ipotesi viola, al momento, sembra essere quella più realistica, in quanto Fonseca nella Capitale per ora è supportato da buoni risultati. Iachini invece si gioca molto nelle prossime gare e, dopo un avvio di stagione balbettante, in caso di ulteriori passi falsi Commisso potrebbe decidere per una soluzione drastica.

Leggi anche–> Juve, ko in casa col Barcellona 

Juventus, la stagione di Sarri in bianconero:

 

Impostazioni privacy