Sarri Napoli, non è davvero finita. Una pazza idea potrebbe sconvolgere il futuro del club azzurro e soprattutto dell’attuale allenatore della Juventus.
Sarri Napoli, non è finita: De Laurentiis pensa al clamoroso ritorno
Certi amori non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano. La citazione di Amici Mai di Antonello Venditti ritorna in maniera ciclica nel mondo del calciomercato. Sono infatti numerose le operazioni di mercato messe in piedi nel ricordo di un passato glorioso e che, si spera, possa tornare. Anche l’amore tra Maurizio Sarri ed il Napoli, mai effettivamente sopito, potrebbe portare verso un clamoroso ritorno in azzurro dell’allenatore oggi in forza alla Juventus. L’idea sarebbe venuta niente meno che ad Aurelio De Laurentiis…
LEGGI ANCHE >>> SARRI VORREBBE PORTARE ALLA JUVE UN SUO FEDELISSIMO DEL CHELSEA
Come svelato dall’edizione odierna de Il Mattino di Napoli, ADL, nonostante l’addio tormentato con il tecnico toscano, non avrebbe mai smesso di lodare quanto compiuto da Sarri in azzurro e per questo si vorrebbe tenere una porticina aperta per quello che potrebbe essere un ritorno semplicemente clamoroso. Da parte di Sarri nessuna preclusione, come ribadito pubblicamente poco tempo fa, ma è chiaro che molto dipenderà da come andrà l’avventura in bianconero e soprattutto dai risultati che riuscirà a collezionare Gattuso al Napoli. Sarri Napoli è un’idea per il futuro, è certo, un futuro che però potrebbe essere più vicino di quanto si possa credere…
LEGGI ANCHE >>> FIRMA IMPORTANTISSIMA PER IL NAPOLI: FINO AL 2024!