MILANO – Dopo l’incontro tra Maurizio Sarri e Aurelio de Laurentiis, a Napoli filtra ottimismo sulle intenzioni del tecnico. Come riporta ‘Premium’, il rinnovo fino al 2021 sarebbe vicino con aumento dell’ingaggio a 4 milioni di euro netti a stagione. A prescindere da questi numeri, per rimanere Sarri ha avuto bisogno di precise garanzie tecniche che dovrebbero completare la squadra sotto ogni aspetto.
Partito Reina, Leno e Rui Patricio sono in pole per prenderne l’eredità, anche se non dispiacciono Perin e Meret. In difesa confermato Koulibaly, Vrsalijko e Grimaldo i nomi nuovi per rinforzare le fasce. Al posto di Jorginho ecco Torreira, mentre in attacco dovrebbero essere confermati i vari Insigne, Callejon, Mertens e Milik. Arriverà Inglese, che potrebbe essere girato a qualche squadra per arrivare a qualche giocatore più importante. Sugli esterni seguiti Politano, Verdi e Chiesa, ma attenzione anche ad un vero vice Milik: piace Rodrigo del Valencia, nome che potrebbe arrivare con altri due mister x sugli esterni nel caso in cui non si riuscisse ad arrivare agli italiani citati. Possibile anche l’innesto di un difensore esperto che possa risultare la prima alternativa a Koulibaly e Albiol.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…