NAPOLI – Sarri Napoli, un sodalizio di successo al quale però manca la consacrazione definitiva, ossia la vittoria dello scudetto. Questa sera, contro l’Inter, i partenopei proveranno a riprendere il filo interrotto bruscamente con la sconfitta contro la Roma. Il punto a punto con la Juventus continua, nella speranza di onorare il ‘patto’ scudetto di inizio anno tra tecnico e giocatori.
Un patto che però, secondo ‘Repubblica’, non è affatto un ultimatum. Se anche il duello con i bianconeri dovesse essere perso alla fine del campionato, il ciclo degli azzurri può continuare. Il presidente De Laurentiis vuole convincere Sarri a prolungare il suo contratto, in scadenza nel 2020, con il Napoli. Proseguendo, di fatto, nella strategia avviata con i rinnovi di Chiriches e Allan: si proverà a trattenere tutti i migliori giocatori, anche in caso di secondo posto. E il tecnico che sulla panchina partenopea sta battendo tutti i record, ovviamente. Sarri avrebbe già dato la sua disponibilità di massima, manca solo l’accordo economico.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…