Sarri Juventus, giovedì l’incontro con il Chelsea: ormai ci siamo!

Sarri Juventus, giovedì l’incontro con il Chelsea: ormai ci siamo per la firma del tecnico dei ‘Blues’ con il club bianconero.

SARRI SI AVVICINA ALLA JUVENTUS – Ormai ci siamo davvero: Maurizio Sarri è sempre più vicino alla firma con la Juventus. Lo riferisce proprio in questi istanti la redazione di ‘Sky Sport’, secondo cui nella giornata di giovedì il suo agente Fali Ramadani incontrerà la manager del Chelsea, Marina Granovskaia, per discutere l’addio del tecnico ai ‘Blues’. Non dovrebbero essersi problemi visto che lo stesso Chelsea ha deciso di puntare su Frank Lampard per la prossima stagione.

Sarri Juve, giorni caldissimi

Juventus, dunque, sempre più vicina a Sarri che dovrebbe prendere il posto di Massimiliano Allegri. Restano vive le piste che portano a Pochettino o Klopp, anche se il vero e proprio piano alternativo a Sarri si chiama Simone Inzaghi. Sono giorni caldissimi per quel che riguarda la panchina della Juventus e adesso Sarri è in netto vantaggio rispetto agli altri per allenare i campioni d’Italia in carica. >>> SARRI-JUVENTUS, LE ULTIME 

Impostazioni privacy