Fabregas e la verità su Sarri al Chelsea: “Ecco cosa faceva”. Il centrocampista svela un retroscena.
Fabregas e la verità su Sarri al Chelsea: “Ecco cosa faceva”
LONDRA (INGHILTERRA) – L’avventura al Chelsea di Maurizio Sarri non si è conclusa nel migliore dei modi. Un rapporto non eccezionale con i giocatori come raccontato da Cesc Fabregas ai microfoni di Tuttosport.
Il centrocampista spagnolo ha collegato la sua decisione di lasciare il Chelsea alla presenza del tecnico italiano: “Lui aveva puntato tutto su Jorginho e io non volevo fare la comparsata. E’ una persona di cuore, ma le sue convinzioni a livello tattico non gli permettevano di cambiare idea. E per questo motivo sono andato via“.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Serie A, ritorno a sorpresa per Sarri
Il retroscena
Non mancano i retroscena su Maurizio Sarri: “Una volta gli chiesi di anticipare gli allenamenti alla mattina perché non riuscivo a vedere i miei figli. Lui ci disse che dovevamo allenarci alle 15 perché una studiosa di Pisa aveva provato scientificamente che quello era l’orario migliore per allenare il corpo“.
Una metodologia portata anche alla Juventus e non sempre accettata dagli stessi calciatori. Un modo di allenare che Sarri non ha nessuna intenzione di cambiare anche a costo di essere esonerato, come successo con il club inglese o quello il bianconero.
LEGGI ANCHE —> Esonero Conte, Inter tra Allegri e Sarri: Marotta indeciso
https://www.youtube.com/watch?v=Fn-xMOsVIHA