Sarri Chelsea, le parti si riavvicinano: l’ex allenatore del Napoli appare di nuovo vicino al trasferimento al club londinese.
LONDRA – Nei giorni scorsi si è parlato del possibile accordo con Blanc, ma il Chelsea spera ancora di convincere De Laurentiis a liberare Sarri. La trattativa sembra ripartita e rispetto a qualche giorno fa le parti sono di nuovo vicine. Lo riferisce l’edizione odierna del ‘Corriere del Mezzogiorno’, secondo cui martedì ci sarebbe stato un incontro a Londra tra l’entourage di Sarri e la dirigenza del Chelsea. Che avrebbe confermato che l’ex tecnico del Napoli rappresenta ancora la prima scelta.
Il Chelsea ha sondato nel frattempo altre piste, ma spera di chiudere al più presto l’operazione relativa a Maurizio Sarri. Il presidente Abramovich apprezza tantissimo l’ex allenatore azzurro, in particolare le sue idee e la sua filosofia di gioco, e avrebbe deciso di congelare gli altri nomi per dare un nuovo assalto a Sarri. A Londra ci sarebbe un cauto ottimismo in merito alla fumata bianca e i prossimi giorni potrebbero essere decisivi per la panchina del Chelsea e per il futuro di Sarri.
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Juventus per la nuova freccia. Tudor ha già…
Il Milan non vede l'ora di regalare nuovi profili di spessore a Max Allegri. Spunta…
I giallorossi sono pronti a cedere diverse pedine importanti e fra loro sembra esserci proprio…
Il belga sembra essere sempre più lontano dai rossoneri. A questo punto Tare potrebbe virare…
Schick è pronto per il ritorno a sorpresa in Serie A. Spunta una nuova destinazione…
Una nuova occasione di calciomercato proveniente dalla Turchia. C'è già l'ok per la fumata bianca…