Sarri Chelsea, firma ad un passo: quadriennale da 6 milioni a stagione per l’ex allenatore del Napoli che è vicinissimo ai Blues.
LONDRA – Come raccontato una settimana fa, Maurizio Sarri si appresta a diventare il nuovo allenatore del Chelsea. L’ex allenatore del Napoli, che era stato accostato con una certa insistenza anche allo Zenit, ripartirà dunque quasi sicuramente dalla compagine londinese. Lo riferisce in questi istanti ‘Fantagazzetta.com’, secondo cui il suo agente Pellegrini, accompagnato da Ramadani, sarebbe in questo momento a Londra per limare gli ultimi dettagli dell’accordo con i ‘Blues’.
Salvo clamorose sorprese, Sarri firmerà un contratto quadriennale da 6 milioni di euro netti a stagione. E potrebbe subito chiedere alla dirigenza di portare a Londra un suo fedelissimo, ovvero Hysaj. Sono ore caldissime, dunque, per quel che riguarda il futuro di Sarri: l’ex allenatore del Napoli sta per prendere il posto di Antonio Conte sulla panchina del Chelsea.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…