Sarpsborg-Besiktas streaming, dove vedere la partita: no Rojadirecta
E’ tutto pronto per la quinta giornata dell’Europa League. Tra gli altri, domani è il giorno di Sarpsborg-Besiktas, match del Gruppo I e decisivo per i turchi che si giocano la qualificazione con Malmo e Genk. I belgi sono primi a 7 punti, Sarpsborg e Malmo a 5 e il Besiktas a 4: con una vittoria potrebbero clamorosamente balzare nei piani alti della classifica. I norvegesi, sorpresa del girone, hanno comunque una grossa chance per qualificarsi. All’andata vinse il Besiktas con gol di Babel, Roco e Lens. Zachariassen firmò la rete della bandiera. Queste le probabili formazioni:
Sarpsborg (4-4-2): Vasyutin; Askar, Horn, Tamm, Thomassen; Halvorsen, Lund-Nielsen, Zachariassen, Heintz; Muhammed, Mortensen.
Besiktas (4-3-3): Karius; Gonul, Pepe, Vida, Erkin; Medel, Ozyakup, Medel; Quaresma, Larin, Ljajic.
Il match tra sarà visibile in streaming grazie all’applicazione Sky Go usufruibile per pc, smartphone e tablet. La gara si può trovare anche su altri siti in maniera gratuita ma non lecita: sconsigliato virare su Rojadirecta e altri portali per la qualità audio-video rivedibile e per il possibile e improvviso blocco durante la trasmissione della partita stessa.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…